2013年4月17日星期三

ralph lauren italia - Dato i tuoi successi

Ho lasciato da parte e tirato Xue Wu è andato alla guglia della Associazione mago, ha scoperto che mezza età mentore magia. Sono stato accolto. Ciao, Oh, sono contento di rivederti, rispedite il Negromante ralph lauren italia ha ricevuto, egli ha confidato alcuni dettagli delle anime di magia. Tu dai Gilda dei Maghi di aiutare un sacco di hogan sito ufficiale sono molto contento. Dato i tuoi successi, Mages Guild anziani ha deciso di concedere il titolo del tuo Magia dell'Acqua vantaggio con disabilità. Il tutor magia finito, per le mie orecchie una musica melodiosa, il sistema richiede: Lei è stato aggiornato al flusso mago. Ora, tutto il mio corpo che non si adattano mago indossando attrezzature gorgoglio, prese automaticamente il tutto, mettere nel bagaglio,toms shoes on sale. I bar adesso personali abilità, pioggia pesante, come Note e Ice cometa due magica immediatamente dal grigio bianco normale, ma la mia mancanza di intelligenza, può cadere tutto non si può usare la barra di magia.

Ogni barra di abilità, grandi e piccole capacità sotto-albero in decine di miglioramento delle competenze professionali, per ogni capacità, può essere utilizzato per aumentare la capacità di indicare la strada, per migliorare i loro voti. Tuttavia, questo punti abilità può solo intellettuale. Solo la mia mancanza di intelligenza, noi non la libertà di aumentare in quanto l'aumento dopo la spinta, non può essere ridotto. Magia tutor e ha detto: Come tutti sappiamo, Magia della Terra e Magic Water due serie Magico complementari, si ottiene solo il titolo di Magia della Terra guida disabilità, al fine di sviluppare e legno sintetico di magia. Se si desidera continuare ad essere il titolo della guida magica terra con disabilità, si hanno due scelte, vorrebbe sentire? Ho risposto rapidamente. Magia tutore ha detto: in primo luogo, la prima opzione è quella che ancora una volta ad attaccare i villaggi di proprietà del suolo, 'serie suolo la bestia guardiano' del suolo serie villaggio custode bestia cristallo, e poi aiutare ralph lauren catturare un mago oscuro indietro; secondo , è che si può pagare 5.000 monete a Gilda dei Maghi, per essere usato per riparare la casa della Gilda dei Maghi, è possibile ottenere la ricompensa della Gilda dei Maghi, il tempo che mi dai mille monete d'oro, mi può aiutare a convincere quei Mages Guild anziani, sia hogan sito ufficiale sarà premiato in anticipo invece concesso il titolo del tuo Slayers serie suolo.

Fate scegliere il primo? Tuttavia, pensiamo al difficile processo di attacco al villaggio, e poi pensiamo alla paura nei abbandonata miniera di avventura, hogan outlet anche davvero non si vuole sperimentare di nuovo, in modo che noi non vogliamo restare con hogan sito ufficiale fare questo una volta compito, perché non possiamo lasciare che ognuno accompagnato do hogan sito ufficiale le cose in quel modo. E hogan sito ufficiale tutto ad un tratto ottenere decine di migliaia di monete d'oro, e poi pagare 6000 monete hogan sito ufficiale e che non si preoccupano. Quindi hogan sito ufficiale esitato per un momento, di fare una scelta: hogan sito ufficiale selezionata secondo. Poi disse: le hogan sito ufficiale seimila monete d'oro, hogan sito ufficiale vi aiuterà successo in tutto. hogan sito ufficiale angosciato tirò fuori 6.000 monete, e glielo porse. Ha preso le monete e disse: hogan sito ufficiale è in un minuto con tutto questo, ancora non sarà un ordine di sette Magia della Terra? Fino a quando si è appreso, vi sarà presto una serie di Slayers suolo. Io ti voglio bene, ti auguro un felice, grazie!

没有评论:

发表评论